E’ la figura dedicata alle relazioni con i professionisti del campo medico, farmaceutico e nutrizionale, è junior perché al primo approccio al mondo della salute e del benessere. Capacità comunicative e relazionali ed eventuali studi in ambito chimico-farmaceutico, determinano le basi per l’acquisizione di competenze. Il percorso formativo e di training on the job Anvest Health ne accompagna il passaggio alla seniority e allo sviluppo professionale.
E’ la figura esperta dell’informazione medico scientifica, il suo patrimonio di conoscenze e relazionale viene esaltato attraverso l’iter di formazione specialistica Anvest Health grazie al contributo dell’area Ricerca e Sviluppo e al rapporto sinergico con Università ed Istituti di ricerca. Entusiasmo e orientamento alla crescita sono stimolati dal piano di sviluppo professionale e dal sistema premiante di compensation aziendale.
Informatore Medico Scientifico esperto con comprovata introduzione nel campo dell’healthcare ed in particolare area urologica. Alle skills comunicativo-relazionali il profilo ricercato unisce conoscenze tecnico-scientifiche di base sul ramo indicato e relazioni consolidate.
Figura manageriale, leader del team di Informatori Medico Scientifici attivi su un’area territoriale, sulla quale è responsabile dello sviluppo commerciale Anvest Health e della qualità dell’informazione e dell’assistenza erogata ai professionisti del campo medico, farmaceutico e nutrizionale.
E’ il profilo responsabile degli Area Manager attivi su base macroregionale, punto di riferimento e figura di indirizzo, orientata allo sviluppo del business sui territori assegnati. Stimola e partecipa ad iniziative di comunicazione e marketing volte alla brand awareness e alla fidelizzazione del pubblico target.
Candidature per ruoli professionali attivi in aree scientifiche (Ricerca e Sviluppo), organizzative (Risorse Umane, Amministrazione, Marketing, IT, ecc.) e di servizi (es. Magazzino).